Madeline Stuart la famosissima modella con sindrome di Down

Abilità diverse
Madeline Stuart

Madeline Stuart è una modella unica nata il 13 novembre 1996 a Brisbane, in Australia. Madeline, è stata soprannominata dalla stampa non solo come una Top Model, ma “la modella più famosa al mondo con sindrome di Down”.

Questa giovane donna incredibilmente coraggiosa, bella e di talento ha avuto un successo sorprendente nel breve periodo in cui ha fatto la modella e ha catturato l’attenzione dei media sia in Australia che a livello internazionale.

La sfida di Madeline Stuart a perdere peso

Come per molte persone con sindrome di Down, Madeline Stuart ha lottato per molto tempo con il suo peso e all’inizio del 2015 ha deciso di mantenersi in salute e inseguire i suoi sogni che includevano la danza. Ha perso oltre 20 kg e ora sta cambiando la percezione della società delle persone con disabilità, un servizio fotografico alla volta.

La carriera di Madeline Stuart è iniziata quando Maddy ha partecipato a una Fashion Parade alla fine del 2015 con sua madre Rosanne Stuart e ha detto a sua madre “mamma mamma modello”.

Rosanne Stuart sapeva che ci sarebbe voluto molto lavoro e dedizione, e disse a Madeline che se avesse voluto impegnarsi nel viaggio, l’avrebbe sostenuta pienamente.

Le foto di Madeline Stuart diventano virali su Internet

Dopo che Madeline Stuart ha perso qualche chilo di peso in più, Rosanne ha creato account sui social media e pubblicato online una foto “prima e dopo” per mostrare i risultati e incoraggiare gli altri. Rosanne era molto fiduciosa che la storia che Madeline Stuart doveva condividere con il mondo avrebbe viaggiato in tutto il mondo, molto prima che colpisse effettivamente Internet.

Proprio come previsto, la foto è diventata virale. Immediatamente, da un giorno all’altro: i numeri dei social media di Maddy sono cresciuti di oltre 100 mila e in pochi giorni la foto di Madeline è stata vista oltre 6,8 milioni di visualizzazioni. Nei giorni successivi Madeline ha fatto
notizia in tutto il mondo con pubblicazioni provenienti da Islanda, Germania, Stati Uniti, Australia, Messico, Cuba e Regno Unito; quasi ovunque nel mondo avevano raccontato la sua storia.

Ha sfilato nelle passerelle più importanti al mondo

Madeline Stuart ha sfilato per la settimana della moda di New York, Parigi, Londra, Art Hearts, inoltre la settimana della moda di stile, la settimana della moda di Melange, la moda caspica, la passerella di Dubai, la settimana della moda di Mercedes Benz in Cina, la settimana della moda di Birmingham, il festival della moda di Sunshine Coast e dozzine di altri a livello globale.

Si impegna a supportare tantissime associazioni no profit in alcune delle quali ha fatto apparizioni speciali, o eseguito esibizioni di danza professionale, modellate nelle loro sfilate di moda di raccolta fondi.

 

Tags :
Share This :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *